Attività svolte: Strutture amministrative di compiuto sostegno all'attività giurisdizionale dei Magistrati dell'Area Lavoro competenti in materia di contenzioso relativo a lavoro, previdenza e assistenza obbligatoria e ricorsi per decreti ingiuntivi nella materia, fatta eccezione per il rilascio di copie del provvedimento di definizione di ogni procedimento. In particolare: ricezione atti di riferimento, servizio rilascio copie di atti, annotazione dati sui ruoli informatici, preparazione e/o aggiornamento ruoli di udienza, adempimenti post udienza, pubblicazione provvedimenti definitivi e adempimenti conseguenti, comunicazioni, ufficio del repertorio, ufficio spese della procedura. Servizio di informazione all'Utenza.
Orario al pubblico: Numeri di telefono per informazioni (dal lunedì al venerdì, dalle ore 12 alle ore 13):
1^ Sezione Lavoro: 06 32398320
2^ Sezione Lavoro: 06 32398483
3^ Sezione Lavoro: 06 32398315
L’accesso alle cancellerie per consegna copie, visione fascicoli, deposito di memorie ed atti integrativi e per qualsiasi altro adempimento può avvenire ESCLUSIVAMENTE su prenotazione attraverso le seguenti e-mails dedicate:
sez1.lavoro.tribunale.roma@giustizia.it
sez2.lavoro.tribunale.roma@giustizia.it
sez3.lavoro.tribunale.roma@giustizia.it
sez4.lavoro.tribunale.roma@giustizia.it
Per la prima sezione il punto front office è la stanza n. 214, piano secondo, edificio di via Lepanto n. 4
Per la seconda sezione il punto front office è la stanza n 218 piano secondo via Lepanto n. 4
Per la terza sezione il punto front office è la stanza n. 102 piano primo viale Giulio Cesare n. 54
Per la quarta sezione il punto Front office la stanza n 215 piano secondo via Giulio Cesare n. 54