Sezione specializzata sui Diritti della Persona ed Immigrazione
Numero di telefono per informazioni (dal lunedì al venerdi, dalle ore 12 alle ore 13): 063577293
Le richieste di copie, ritiro fascicoli di parte e depositi di supporti informatici, questi ultimi solo se autorizzati dal magistrato, vanno richieste esclusivamente al seguente indirizzo e-mail:sez18.civile.tribunale.roma@giustizia.it
I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo
Per la massima diffusione presso l’Utenza si comunica che, al link internet di seguito riportato, è reperibile, per il download, il modulo per la richiesta di certificazione di non proposta impugnazione in ordine alle ordinanze di riconoscimento della cittadinanza.
Modulo per la richiesta di certificazione di non proposta impugnazione in ordine alle ordinanze di riconoscimento della cittadinanza
Ad ogni buon fine si indica di seguito anche il “percorso” per raggiungere la pagina web predetta: Percorso: Tribunale di Roma>Uffici e cancellerie Settore Civile>Cancelleria della XVIII civile [in calce alla pagina]
Il Documento "Elementi per l’iscrizione telematica dei ricorsi avverso provvedimenti delle Commissioni per il riconoscimento della protezione internazionale di Roma e dell’Unità Dublino" è reperibile nella sezione modulistica, al seguente link:
Elementi per l’iscrizione telematica dei ricorsi avverso provvedimenti delle Commissioni per il riconoscimento della protezione internazionale di Roma e dell’Unità Dublino